Il nome del nostro Affittacamere  deriva dal nome che fu assegnato al casolare adiacente alla struttura dalla toponomastica per individuare gli antichi casolari sprovvisti di numerazione civica.  

L'edificio dove viene fatta ospitalità è di nuova concezione costruito interamente  con i più restrittivi criteri antisismici e totalmente in classe A. Il rivestimento della struttura è realizzato per intero  con cappotto termico, ciò garantisce una minore dispersione termica sia in estate che in inverno. L'impianto di riscaldamento e raffreddamento è a pavimento,  comandato da  una pompa di calore e caldaia a gas,  implementato  da pannelli solari e da impianto fotovoltaico che riducono  al minimo l'impatto ambientale e ci consentono di essere quasi del tutto autosufficienti. Inoltre viene garantito il massimo confort sia l’estate che l’inverno sia da un impianto termico ibrido che da ventilatori a soffitto presenti in ogni stanza. 

I lavori di costruzione sono stati terminati nel maggio 2017.

La nostra azienda si sviluppa in 5 ettari di campagna tutti rigorosamente coltivati in maniera biologica suddivisi tra un impianto sperimentale di tartufaia controllata, un oliveto,  25 alveari di api per una produzione di prodotti esclusivamente per uso familiare, un orto, un frutteto che con il trascorrere delle stagioni ci regala frutta fresca: ciliegie, melograni, pere, mele cotogne, noci, mandorle, albicocchi, uva, fichi, visciole e ancora tante sane e buone verdure. 

La presenza fissa del titolare e dell'intera famiglia che collabora con convinzione, passione e piacere, ci consentono di fare dell'ospitalità e dell'accoglienza un requisito per noi fondamentale. Ci prendiamo cura dei nostri ospiti e garantiamo la massima disponibilità a mostrarvi la nostra azienda, i prodotti che produciamo e tutto ciò che il nostro territorio offre.

Joomla templates by a4joomla